Ingegnere Capo Della Messa in Servizio

il y a 5 jours


Willebroek, Belgique Keppel Seghers Temps plein

**Tipo di lavoro**:Assunzione immediata**Tipo di contratto**:Full-time**Categoria di lavoro**:Supporto per progetti e proposte**Lavoro Località**:Belgio - Willebroek Internazionale**Requisiti di viaggio**:Viaggi frequenti**Requisiti linguistici**:English**Sommario**:
**Il Commissioning Lead Engineer svolge un ruolo fondamentale nella messa in servizio di successo dei progetti Waste-to-Energy (WTE), gestendo gli aspetti tecnici e garantendo l'esecuzione di qualità del processo di messa in servizio. Rispondendo direttamente al WTE Commissioning Manager Process, questa posizione è responsabile dell'organizzazione, del coordinamento e della supervisione delle attività di messa in servizio per uno specifico modulo WTE, composto da 2 linee di inceneritori e 1 generatore di turbina a vapore. Il Commissioning Lead Engineer assicura che le risorse necessarie, i protocolli di sicurezza e gli standard di qualità siano in atto per una messa in servizio del progetto senza intoppi, rendendo questo ruolo essenziale per fornire impianti WTE affidabili ed efficienti.**:
***A proposito di questa posizione**:
**In qualità di Commissioning Lead Engineer, collaborerai a stretto contatto con il WTE Commissioning Manager e guiderai la messa in servizio di un modulo designato. Gestirai un team multidisciplinare, garantirai la pianificazione e l'esecuzione in base alle tempistiche e supervisionerai la qualità delle attività di messa in servizio. La tua competenza sarà fondamentale per condurre test, regolare i parametri di sistema e garantire la conformità alle procedure di sicurezza e operative durante tutta la fase di messa in servizio. Questo ruolo è per un incarico al nostro WTE Island Project a Hong Kong.**:
***Una panoramica dettagliata del lavoro**:

- **Rispondere al responsabile del processo di messa in servizio del WTE e contribuire alla gestione della pianificazione sovrapposta per i moduli di messa in servizio.**:

- **Organizzare e coordinare il lavoro del team WTE, dei sistemi e delle discipline coinvolte nel processo di messa in servizio del modulo assegnato.**:

- **Organizzare e dirigere riunioni periodiche di avanzamento, fornendo aggiornamenti sullo stato di avanzamento, sui rischi e sui passaggi successivi.**:

- **Sviluppare e gestire il programma di messa in servizio, compresi i programmi settimanali, assicurando l'allineamento con le tappe fondamentali del progetto.**:

- **Gestire i piani di messa in servizio a caldo e le attività quotidiane, assicurando che tutte le attività necessarie siano completate nei tempi previsti.**:

- **Definire e allocare le risorse necessarie (ad esempio personale, programmazione, trasporto) per soddisfare i requisiti di messa in servizio.**:

- **Garantire la qualità dell'esecuzione della messa in servizio assicurando che tutti i test e le attività soddisfino gli standard predefiniti.**:

- **Supervisionare l'esecuzione dei test funzionali generali e della messa in servizio a caldo del modulo designato.**:

- **Organizzare e coordinare i test di messa in servizio del sistema per garantire che tutti gli elementi siano integrati e funzionino come previsto.**:

- **Regolare i parametri e mettere a punto i sistemi di controllo per ottenere prestazioni ottimali dell'intera linea e del modulo.**:

- **Garantire che tutta la documentazione (ad esempio TOP, permessi di lavoro, valutazioni dei rischi) e le politiche di sicurezza siano correttamente applicate e rispettate.**:

- **Coordinare e stabilire le priorità per tutti i lavori di montaggio finali richiesti prima della messa in servizio.**:

- **Partecipare alle riunioni giornaliere o settimanali per l'autorizzazione dei permessi di lavoro, per garantire la sicurezza e il rispetto degli standard del progetto.**:

- **Definire i materiali di consumo necessari e gestire il rifiuto delle consegne che non soddisfano le specifiche del progetto.**:

- **Sviluppare strategie per lavori straordinari, tra cui la definizione e l'ordinazione di pezzi di ricambio o competenze speciali, secondo necessità.**:
***Competenze e abilità**:
**Must have**:

- **Esperienza comprovata nella messa in servizio, con competenza in progetti di conversione dei rifiuti in energia (WTE) quale grande plus.**:

- **Ottime capacità organizzative e di leadership, con capacità di gestire e supportare più attività contemporaneamente.**:

- **Eccellenti capacità tecniche e comunicative per interagire efficacemente con team interni, subappaltatori e parti interessate.**:

- **Capacità di gestire programmi complessi, pianificazione delle risorse e attività di test di sistema.**:

- **Esperienza di lavoro in team e ambienti di ingegneria multinazionali su larga scala.**:
**Bello avere**:

- **Conoscenza dei requisiti di sicurezza e conformità del settore WTE.**:
**Istruzione ed esperienza**:

- **Essere in possesso di una laurea in Ingegneria o in un campo tecnico correlato, oppure avere esperienza equivalente.**:

- **Avere almeno 5 anni o più



  • Willebroek, Belgique Keppel Seghers Temps plein

    **Tipo di lavoro**:Assunzione immediata **Tipo di contratto**:Full-time **Categoria di lavoro**:Ingegneria **Lavoro Località**:Belgio - Willebroek **Requisiti di viaggio**:Viaggio occasionale **Requisiti linguistici**:English Francese **Sintesi**: **In qualità di Ingegnere di Strumentazione, sarai responsabile dell'ambito di strumentazione dei nostri...